Cinquanta sfumature di Alcatraz

    Cinquanta sfumature di Alcatraz

    Ecco il nuovo progetto di James Foley
    #JamesFoley #50sfumature #FiftyShades

    Il regista degli ultimi due capitoli della saga erotica delle Fifty Shades, ha accettato di dirigere il nuovo 'prison movie" Alcatraz.

    Il film, prodotto da Basil Iwanyk e Gianni Nunnari, segue la storia di un abile rapinatore di banche che organizza una fuga dalla famosa prigione nota come The Rock.

    La vicenda narrata nella pellicola è tratta dalla storia vera di Frank Morris che riuscì nel 1962 ad evadere dal carcere di sicurezza insieme ad altri tre prigionieri ed è ancora oggi nella lista dei ricercati più famosi di sempre.

    L'incredibile evasione è già stata portata sul grande schermo nel 1979 in Fuga da Alcatraz, con Clint Eastwood nei panni di Morris, film di grande successo che terminava con la riuscita dell'operazione che nella realtà nessuno sa quale esito ebbe.

    Il nuovo Alcatraz per la regia di Foley sarà scritto da Ian Mackenzie Jeffers, autore dello script di Death Sentence del 2007 con Kevin Bacon, John Goodman e Kelly Preston.

    Una clip del film Fuga da Alcatraz del 1979

     

    Pubblicato in News

    Tags: Cinquanta Sfumature, 50 Sfumature, James Foley, Clint Eastwood, Alcatraz

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter