• News

Ecco le nuove Charlie's Angels

Ecco le nuove Charlie's Angels

Completato il cast del remake di Elizabeth Banks
#CharliesAngels #KristenStewart #NaomiScott

Naomi Scott (protagonista di Aladdin) e Ella Balinska si uniscono a Kristen Stewart per formare il trio protagonista del nuovo Charlie's Angels, diretto dalla Banks.

La Sony ha dunque trovati gli angeli che cercava per il remake/reboot del film del 2000 e del 2003 a loro volta basati sulla famosa serie televisiva degli anni '70.

Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska prendono il posto di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, protagoniste dei due primi film, mentre sarà la stessa regista Elizabeth Banks a ricoprire il ruolo di Bosley assistente del misterioso boss dell'agenzia investigativa Charlie Townsend.

Ecco le nuove Charlie's Angels: Naomi Scott, Kristen Stewart e Ella Balinska

charlies angels 2018 big

La nuova storia, di cui non si conosce ancora la trama, si muove all'interno di un contesto nel quale l'Agenza è diventata un riferimento mondiale per la sicurezza e l'intelligence, con team in vari paesi.

La Banks ha dichiarato: "Charlie's Angels, per me è uno dei brand originali che ha celebra la figura della donna affermata sin dal suo debutto negli anni '70. Questo film rende omaggio alla tradizione di Charles Townsend e della sua agenzia introducendo allo stesso tempo una nuova era di moderni e globali Angeli. Non potrei essere più eccitata al pensiero di lavorare con Kristen, Naomi e Ella per presentare questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo."

In effetti la regista crede così tanto al progetto da aver deciso di dirigere, recitare, scrivere e anche produrre con il marito il film, la cui data di uscita è prevista al momento per il 27 settembre del 2019.

 

Pubblicato in News

Tags: Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Cameron Diaz, Naomi Scott, Charlie's Angels, Ella Balinska, Drew Barrymore, Lucy Liu

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter