• News

Ocean's 8 - Curiosità e Gallery del film

Ocean's 8 - Arrivano le Nostre!

Finalmente in sala il cast tutto al femminile più atteso della stagione!
#Oceans8IT #SandraBullock #CateBlanchett

Si tinge di rosa la serie dei gangster movie che con Ocean's 8 ci presenta un'affascinante banda di rapinatrici guidate da Sandra Bullock e dirette dal regista di Hunger Games, Gary Ross.

Dopo lo strepitoso successo della trilogia diretta da Steven Soderbergh, avviata con Ocean's Eleven nel 2001, ecco uno spin-off al femminile che inaugura un nuovo filone "criminale".

Prenota il tuo biglietto per Ocean's 8

Come noto, Ocean's 8 mette insieme una squadra di star fuori dal comune: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter, guidate in cabina di regia dal candidato all'Oscar Gary Ross, co-autore anche della sceneggiatura.

Il film ha già raggiunto un Box Office internazionale di oltre 260 milioni di dollari, con ben 42, 8 milioni di dollari solo negli USA ne primo giorno d’uscita, miglior risultato di apertura (Opening Weekend) dell'intera saga.

Ora arriva nelle sale italiane, anche se in una collocazione non certo facilissima da un punto di vista stagionale, ma i motivi di interesse per il pubblico non mancano.

VAI ALLA GALLERY DEI CHARACTER POSTER

Il meccanismo narrativo è ampiamente consolidato e tutto fila alla grande sulla scia dei capitoli precedenti, grazie al fascino e alla bravura delle protagoniste, capitanate dalla coppia Bullock/Blanchett, tra le quali spicca in particolare Anne Hathaway da tutti indicata come la vera sorpresa della pellicola. E pensare che la bella Anne è entrata nel cast come seconda scelta al posto di Jennifer Lawrence costretta a rinunciare a causa di impegni già calendarizzati su altri progetti. 

Ecco il trailer di Ocean's 8

Ricordiamo la trama del film: Cinque anni, otto mesi, 12 giorni ... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller. Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice Constance, la ricettatrice Tammy, l’hacker Nine Ball e la stilista Rose. L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger, al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala.
Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.

 

Pubblicato in News

Tags: Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Gary Ross, Steven Soderbergh, Ocean's 8

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter