• News

Joaquin Phoenix sarà il Joker

Joaquin Phoenix sarà il Joker

E' ufficiale!
#Joker #JoaquinPhoenix #DCComics

Joaquin Phoenix sarà il protagonista della storia sulle origini di uno dei più letali super-cattivi della DC Comics, il Joker.

Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno al micidiale villain con una storia non collegata all'attuale universo cinematografico della DC Comics. Stando a quanto dichiarato dal regista: "l’esplorazione del Joker, un uomo costretto ai margini dalla società, andrà molto in profondità". Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura scritta a quattro mani con Scott Silver, con un budget stanziato di 55 milioni di dollari.

Joaquin Phoenix sarà il Joker

Le riprese del progetto Joker - che non ha ancora una data di uscita ne' un titolo -  inizieranno dopo l'estate a New York.

Ricordiamo che Joaquin Phoenix nella sua carriera, ha ricevuto tre nomination agli Oscar per il suo lavoro in The Master di Paul Thomas Anderson, Quando l’Amore Brucia l’Anima di James Mangold nel ritratto di Johnny Cash e Il Gladiatore di Ridley Scott. Inoltre ha vinto il premio come Miglior Attore al Festival di Cannes nel 2017 per A Beautiful Day di Lynne Ramsey.

Che ne pensate della sua scelta per il ruolo del Joker?

 

Pubblicato in News

Tags: DC Comics, Joker, Todd Phillips, Joaquin Phoenix

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter