• News

Suspiria è stato classificato Restricted

Suspiria è stato classificato Restricted

Il remake di Luca Guadagnino avrà il visto censura R
#Suspiria #DarioArgento #LucaGuadagnino

L'attesissima nuova versione di Suspiria, il capolavoro horror di Dario Argento del 1977, sarà vietato ai minori di 17 anni negli USA.

Guarda il primo teaser di Suspiria

Il profilo Twitter ufficiale del film ha postato il visto censura rilasciato nelgi Stati Uniti con relativa motivazione:

Suspiria R Rated

Il film sarà quindi vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati, per i suoi "contenuti inquietanti caratterizzati da violenza rituale, immagini brutali, scene di nudo e linguaggio osceno".

Suspiria è diretto da Luca Gudagnino e comprende un cast al femminile di super star: Chloe Grace Moretz, Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Jessica Harper. La data di uscita americana è fissata per il 2 novembre, mentre quella italiana resta ancora da definire.

La trama del Suspiria di Guadagnino in realtà non è stata ancora rivelata ufficialmente, quel che si sa è che il regista del pluripremiato Chiamami col Tuo Nome, ha voluto discostarsi dal racconto originale di Dario Argento. La sua versione sarà comunque ambientata nel 1977 sempre in una scuola di danza.
Le musiche che all'epoca furono affidate ai Goblin, presenza costante nelle colonne sonore dei film di Dario Argento, stavolta saranno curate dal front man dei Radiohead, Thom Yorke.

Visita la scheda di Suspiria

 

Pubblicato in News

Tags: Dakota Johnson, Chloe Grace Moretz, Tilda Swinton, Luca Guadagnino, Suspiria

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter