• News

Jurassic World 2 parte di slancio

Jurassic World 2 parte di slancio

Buon esordio in sala per Il Regno Distrutto
#JurassicWorld #ChrisPratt #JWIlRegnoDistrutto

I primi dati del Box Office internazionale di Jurassic World - Il Regno Distrutto fanno ben sperare in vista dell'uscita nel mercato nord-americano previsto per il 22 giugno.

Sono circa 20,2 i milioni di dollari raccolti nei primi giorni di programmazione per il nuovo capitolo di Jurassic World che in particolare ha fatto segnare un record assoluto in Corea del Sud con 9,7 milioni di dollari e 1 milione di biglietti staccati, miglior esordio in sala di sempre del paese asiatico.

In Francia il film ha raccolto 1,7 milioni di dollari con il 60 percento di quota di mercato mentre in Germania è stato il miglior incasso con 865.000 euro.

In Italia l'incasso è stato di 660.000 euro, a cui vanno aggiunti circa 70.000 euro delle anteprime del 6 giugno: un risultato che è di gran lunga il migliore del Box Office considerando che al secondo posto della giornata di ieri c'è Solo: A Star Wars Story con soli 53.000 euro.

Vedremo come sarà il risultato alla fine del weekend.

Prenota il tuo biglietto per Jurassic World - Il Regno Distrutto

Il trailer di Jurassic World - Il Regno Distrutto

 

Pubblicato in News

Tags: Chris Pratt, Steven Spielberg, Jurassic World, Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow, Jurassic World 2, Juan Antonio Bayona, Toby Jones, Ted Levine, Jurassic World - Il Regno Distrutto

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter