Al Pacino dice sì a Tarantino

    Al Pacino dice sì a Tarantino

    Altro pezzo da novanta per Once Upon a Time in Hollywood
    #AlPacino #QuentinTarantino

    Prosegue alla grande la campagna acquisti di Quentin Tarantino che per il suo prossimo lavoro ha convinto Al Pacino ad entrare nel cast che diventa via via sempre più ricco.

    Pacino vestirà i panni di Marvin Schwanz, l'agente di Rick Dalton, ex divo di una serie televisiva western, interpretato da Leonardo DiCaprio. 

    Once Upon a Time in Hollywood è ambientato a fine anni '60 e vede come protagonisti sicuri DiCaprio e Brad Pitt, anche lui personaggio tv caduto in disgrazia: i due tentano di sbarcare il lunariot in una Hollywood che non li riconosce più. Ma tutto sembra prendere una svolta quando uno dei due scopre di avere una vicina di casa famosa ... Sharon Tate.

    Naturalmente toccherà a Margot Robbie il ruolo della sfortunata attrice, ex moglie di Roman Polanski, che fu trucidata nella sua casa dai seguaci di Charles Manson, insieme a quattro suoi amici, nell'agosto del 1969.

    A questi nomi, già sufficienti per definire il cast "super", si aggiungono altre star di grandezza assoluta che vanno a comporre un puzzle impressionante di attori come nelle migliori tradizioni dei film di Tarantino: Dakota Fanning, 
    Timothy Olyphant, Kurt Russell, Damian Lewis, Emile Hirsch, Luke Perry, Tim Roth, Burt Reynolds, Michael Madsen e altri ancora...

    Once Upon a Time in Hollywood (C'era Una Volta a Hollywood) è previsto in uscita nelle sale americane per il 2019; il titolo è un chiaro omaggio ai capolavori di Sergio Leone come C'era una volta il West o C'era Una Volta in America.

    Al Pacino è alla sua prima collaborazione con Quentin Tarantino

    Al Pacino nel cast di Quentin Tarantino

     

    Pubblicato in News

    Tags: Quentin Tarantino, Kurt Russell, Al Pacino, Brad Pitt, Tim Roth, Margot Robbie, Michael Madsen, Dakota Fanning, Leonardo Di Caprio, Once Upon a Time in Hollywood, Sharon Tate

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter