• News

Il Corvo: la maledizione colpisce ancora

Il Corvo: la maledizione colpisce ancora

Neanche il remake previsto per il 2019 sembra essere immune
#TheCrow #JasonMomoa #BrandonLee

Jason Momoa e il regista Corin Hardy hanno deciso di abbandonare il set del remake de Il Corvo a riprese iniziate.

Nonostante l'uscita in sala fosse già stata stabilita per l'11 ottobre 2019, a poche settimane dal primo ciak a Budapest, il protagonista Jason Momoa e il regista Corin Hardy hanno invece deciso di mollare Il Corvo, a causa di divergenze insananbili, sia livello creativo che finanziario, con il produttore Samuel Hadida.
La notiza è stata lanciata dal sito Deadline in esclusiva.

Non sembra esaurirsi la maledizione che aveva colpito il set de Il Corvo nel 1994, quando durante le riprese il protagonista Brandon Lee rimaneva ucciso per un tragico incidente: l'arma utilizzata per una scena non era caricata a salve e il proiettile esploso era fin troppo reale. Un destino beffardo che non gli permise di completare le riprese, così come era avvenuto nel 1973 a Bruce Lee, il suo leggendario papà che durante le riprese de I 3 dell'Operazione Drago, venne colpito da un misterioso malore che gli fu fatale.

Il poster de Il Corvo del 1994 con Brandon Lee

Il Corvo - Poster 1994 Brandon Lee

Ci sono stati diversi tentativi di realizzare il remake de Il Corvo nel corso degli anni: tutti falliti. Corin Hardy è addirittura al suo secondo abbandono. Stavolta tutto sembrava essere andato per il meglio: Jason Momoa avrebbe dovuto interpretare Eric Draven, riportato miracolosamente in vita da un corvo per vendicare la sua compagna massacrata pochi mesi prima.

Riuscirà la produzione de Il Corvo a recuperare la situazione stavolta?

 

 

Pubblicato in News

Tags: Il Corvo, Jason Momoa, Brandon Lee

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter