• News

Zack Snyder girerà The Fountainhead

Zack Snyder girerà The Fountainhead

Nuovo film per il regista
#ZackSnyder #JusticeLeague

Dopo l'abbandono del progetto Justice League, in seguito alla perdita della figlia nel 2017, Zack Snyder è pronto a tornare al lavoro con una sorpresa...

Diversamente da quanto previsto, Zack Snyder non si dedicherà più al film di guerra The Last Photograph, ma ad un nuovo adattamento del romanzo The Fountainhead pubblicato nel 1943 da Ayn Rand.

La notizia è arrivata. come ormai costume diffuso, in un forum online del sito Vero, dove lo stesso regista ha ufficializzato i suoi progetti futuri in risposta alle richieste dei fan.

Proprio uno di loro ha ripreso e rilanciato la notizia su Twitter

Zack Snyder - The Fountainhead

Il romanzo The Fountainhead, dopo il grande successo letterario, fu nel 1949 già adattato per il grande schermo dando vita a La Fonte Meravigliosa, film diretto da King Vidor e interpretato da Gary Cooper e Patricia Neal.

In attesa di sviluppi e di dettagli sul nuovo lavoro di Zack Snyder, gustiamoci il trailer di Justice League con la famosa battuta di Batman...

Il primo trailer italiano di Justice League inizialmente diretto da Zack Snyder

 

Pubblicato in News

Tags: Justice League, Zack Snyder, The Fountainhead

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter