• News

John Malkovich in The ABC Murders

John Malkovich sarà Poirot in The ABC Murders

Anche John Malkovich ha deciso di onorare Agatha Christie
#AgathaChristie #HerculePoirot #JohnMalkovich

L'attore americano metterà il suo smisurato talento al servizio di una mini serie TV intitolata The ABC Murders, interpretando Hercule Poirot.

The ABC Murders sarà ispirato al romanzo di Agatha Christie pubblicato nel 1936. Il leggendario ispettore belga si troverà a dover risolvere il caso di un serial killer noto solo come A.B.C. Il primo delitto viene commesso a Andover, poi a Bexhill e infine a Churston. Unico indizio in comune, una copia di The ABC Railway Guide (l'ABC della Guida Ferroviaria).

Faranno parte del cast anche Rupert Grint (l'adorabile Ron di Harry Potter) nel ruolo dell'Ispettore Crome, Andrew Buchan, Eamon Farren, Tara Fitzgerald.

Le riprese di The ABC Murders inizieranno il mese prossimo e la regia sarà affidata a Alex Gabassi. La serie sarà trasmessa sulla BBC One.

Hercule Poirot - John Malkovich in The ABC Murders

John Malkovich è solo l'ultimo di una lunghissima serie di attori che hanno prestato le proprie fattezze a Hercule Poirot. A fine 2017 sul grande schermo abbiamo assistito alla riuscitissima prova di Kenneth Branagh nel doppio ruolo di regista e protagonista in Assassinio sull'Orient Express. Esperienza che sarà bissata a fine 2019 con Assassinio sul Nilo.

 

Pubblicato in News

Tags: Kenneth Branagh, Assassinio sull'Orient Express, Agatha Christie, John Malkovich, The ABC Murders

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter