• News

Skyscraper - Nuovo Trailer italiano

Skyscraper - Nuovo Trailer italiano

Il grande The Rock in un nuovo video del film
#DwayneJohnson #Skyscraper #TheRock

Ecco il trailer ufficiale del thriller mozzafiato Skyscraper con Dwayne Johnson impegnato in una drammatica sfida da inferno di cristallo...

Ecco il nuovo trailer di Skyscraper

Niente male vero?

Skyscraper è diretto da Rawson Marshall Thurber e oltre al protagonista assoluto, Dwayne Johnson, il cast vede la presenza di Neve Campbell e Pablo Schreiber.

Sinossi: Dwayne Johnson è Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli.

Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.

Skyscraper arriverà nelle nostre sale il 19 luglio.

Tieniti pronto all'evento e utilizza il nostro servizio di Alert che ti avviserà quando il film sarà inserito in programmazione nel tuo cinema preferito, facendo click qui sotto:

Visita la scheda di Skyscraper

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, Pablo Schreiber, Skyscraper, Neve Campbell, Rawson Marshall Thurber

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter