Cinemaz logo

    Benvenuti a Zombieland 2 arriva nel 2019

    Benvenuti a Zombieland 2 arriva nel 2019

    In lavorazione il sequel del film cult del 2009.
    #Zombieland2

    Arrivano conferme sull'uscita del secondo capitolo di Benvenuti a Zombieland che avrà lo stesso cast del primo sorprendente film.

    Ecco le dichiarazioni della coppia di sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, artefici della commedia-horror piena di zombi e ironia che dieci anni fa è stata una delle sorprese al box office USA.

    "Ci avviciniamo al decimo anniversario di Zombieland. Benvenuti a Zombieland uscì nell'ottobre del 2009. Non sappiamo ancora cosa regalare per l'anniversario, ma potrebbe essere un Benvenuti a Zombieland 2... Speriamo di poter girare così da essere pronti per un'uscita a Ottobre del 2019. Con il cast originale, peraltro."

    Oltre che annunciare la possibile data, registriamo anche la notizia che riguarda il cast e che sarebbe dunque confermato per intero; ricordiamo che al primo Zombieland presero parte tra gli altri Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin.

    "Abbiamo informazioni che non possiamo svelare del tutto" - ha aggiunto Paul Wernick - "ma possiamo solo dire che il desiderio dei fan di avere uno Zombieland 2 sarà esaudito molto, molto presto".

    Nell'attesa del nuovo Benvenuti a Zombieland ricordiamo che il primo film ha incassato oltre 100 milioni di dollari worldwide a fronte di 23 milioni di budget.

    Questo il trailer di Benvenuti a Zombieland del 2009

     

    Pubblicato in News

    Tags: Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson, Benvenuti a Zombieland, Abigail Breslin

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus