• News

Deadpool chiede scusa a David Beckham

Deadpool chiede scusa a David Beckham

In un divertentissimo promo, Wade Wilson implora il perdono di David Beckham
#DavidBeckham #Deadpool2

Che cosa è successo? Perchè Deadpool cerca di scusarsi in ogni modo possibile con la superstar del calcio mondiale?

In un esilarante video promozionale di Deadpool 2, vediamo David Beckham comodamente seduto sul divano, con l'aria vagamente risentita che manda avanti e indietro una scena del primo Deadpool, dove il supereroe dice alla sua coinquilina non vedente: ..."la bellezza è tutto! Hai mai sentito come parla David Beckham? Sembra che abbia fatto sesso orale con un bombolette di elio! ..." 

In quel momento arriva un sms di scuse sul cellulare del fuoriclasse e a seguire suonano alla porta ... ma non vogliamo rovinarvi la scena!

Ecco il video dove Deadpool chiede scusa a David Beckham

In realtà Beckham lo ha già perdonato, ma i veri i motivi secondo lui per i quali Deadpool dovrebbe scusarsi sono ben altri e si lancia nell'elenco di alcuni dei film interpretati da Ryan Reynolds che a suo giudizio sono stati dei fiasco assoluti: Lanterna Verde, SelfLess, Blade: Trinity e Boltneck.

Deadpool 2 è attesissimo dai fan che non vedono l'ora di scoprire fin dove sarà disposto a spingersi stavolta il supereroe più scorretto della Marvel. L'uscita è per il 18 maggio negli Stati Uniti e il 15 in Italia .... mancano solo pochissimi giorni ormai!!!!

In questo secondo capitolo, il supereroe con la tuta rossa, crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Avete già acquistato il vostro biglietto? Fatelo ora:

Acquista il tuo biglietto per Deadpool 2

 

Pubblicato in News

Tags: Deadpool, Deadpool 2, David Beckham

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter