Cinemaz logo
  • News

25 milioni per Daniel Craig in Bond 25!

25 milioni per Daniel Craig in Bond 25!

Compenso da capogiro per l'attore al suo ultimo giro da 007
#JamesBond #DanielCraig #Bond25

Stando ai rumour sul web il compenso che la MGM sarebbe disposta a pagare per assicurarsi Daniel Craig in Bond 25, ammonterebbe a 25 milioni di dollari.

25 milioni di dollari un compenso record che farebbe di Daniel Craig l'attore più pagato a Hollywood.

Come potete vedere dalla classifica riportata qui sotto, ripresa dal sito Variety  (fai click qui per leggere l'articolo integrale) infatti, l'attore inglese riesce a superare di qualche milione persino i suoi colleghi campioni di blockbuster, Dwayne Johnson e Vin Diesel.

Ecco la classifica di Variety con Daniel Craig al Top per Bond 25

Classifica Variety - Daniel Craig Bond 25

Tornando a Bond 25 il motivo per cui non circolano molte notizie sullo sviluppo di uno dei capitoli più sofferti della saga cinematografica dedicata a James Bond, è che la MGM, detentrice attuale dei diritti, sta facendo un po' il gioco del bastone e della carota con Sony e altri potenziali Studios, per cercare  di ottenere il massimo guadagno dal contratto, per quella che dovrebbe essere l'ultima prova da 007 di Daniel Craig.

La data di uscita di Bond 25 è stata fissata sul territorio americano per l'8 novembre 2019. 

Il film sarà diretto da Danny Boyle e attualmente risultano confermati nel cast oltre a Daniel Craig, anche Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Le riprese dovrebbero iniziare a fine 2018.

 

Pubblicato in News

Tags: Danny Boyle, Dwayne Johnson, Vin Diesel, James Bond, Bond 25

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus