• News

Sylvester Stallone torna con Rambo V?

Sylvester Stallone torna con Rambo V?

L'inossidabile Sly potrebbe tornare ancora una volta nei panni di Rambo
#Rambo5 #SylvesterStallone

Sulla Croisette di Cannes è stato avvistato - e ampiamente fotografato dai fan -  il teaser poster di Rambo V.

Stando a quanto riferito dal sito Deadline, il produttore Avi Lerner sarebbe al Festival di Cannes per presentare il progetto Rambo V a possibili finanziatori.

Ecco il teaser poster di Rambo V

Sylvester Stallone torna con Rambo V?

Nulla di certo quindi, ma se la raccolta fondi andasse a buon fine, Sylvester Stallone si ritroverà all'età di 71 anni a fare ancora sfoggio di testosterone, per vestire nuovamente i panni del leggendario reduce del Vietnam. Le riprese potrebbero addirittura iniziare a settembre.

Rambo stavolta dovrebbe entrare in azione per salvare la nipote di un'amica, presa in ostaggio da uno dei più violenti cartelli messicani.

Una trama del genere andrebbe a smontare tutte le congetture circolate finora, che avevano ipotizzato invece un passaggio del testimone da parte del veterano a una nuova leva.

In attesa di conferme su Rambo V, l'appuntamento con Stallone sul grande schermo sarà con Creed 2 che lo vedrà di nuovo nel ruolo di Rocky, dal 28 novembre negli USA, mentre la data di uscita in Italia non è stata ancora definita..

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Rambo, Creed II, Rambo V

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter