Cinemaz logo
  • News

John Wick 3 - Rivelata la trama!

John Wick 3 - Rivelata la trama!

Finalmente è stata pubblicata la trama del terzo capitolo
#JohnWick #KeanuReeves #JohnWick3

John Wick 3 uscirà nelle sale americane tra poco più di un anno, il 17 maggio 2019 e in occasione del Comic Con di Las Vegas è stata diffusa la trama.

La notizia è stata pubblicata in prima battuta da Collider che, per la gioia dei fan del tenebroso ex sicario, ha riferito che la Lionsgate finalmente ha svelato la trama di John Wick 3 che sarà diretto ancora una volta da Chad Stahelski, regista dell'intera trilogia e interpretato - per fortuna -dell'impeccabile e stilosissimo Keanu Reeves.

Keanu Reeves sarà il protagonista di John Wick 3

John Wick 3 - Rivelata la trama!

Avevamo lasciato John Wick alla fine del secondo film, inseguito da tutti i suoi ex collaboratori. John Wick 3 ripartirà proprio da lì, con il protagonista super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver mietuto una vita all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della High Table che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il dirigente dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato" e bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.

In attesa di aggiornamenti su John Wick 3 e soprattutto del primo teaser trailer, che ne dite di riguardarci i trailer del primo e del secondo? ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Keanu Reeves, John Wick 3, Chad Stahesky

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus