• News

LORO 2 - Ecco il trailer

Loro 2 - Ecco il trailer

E' arrivato il trailer della seconda parte del nuovo film di Paolo Sorrentino
#PaoloSorrentino #LORO2 #AvvertimiQuandoEsce

Mentre la prima parte del biopic dedicato a Silvio Berlusconi è in sala da soli due giorni, ecco che il trailer di LORO 2 arriva per ricordarci l'appuntamento imperdibile il 10 maggio con il secondo capitolo.

Ecco il trailer di LORO 2

LORO 1 si è già aggiudicato un ottimo risultato di boxoffice nella giornata di ieri, posizionandosi al secondo posto dopo il colossal Marvel Avengers: Infinity War (fai click qui, per leggere la news sugli incassi).

In LORO 2, accanto a Toni Servillo, protagonista nel ruolo di Silvio Berlusconi, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano e con Roberto Herlitzka.

La seconda parte dell'opera diretta da Paolo Sorrentino uscirà nei cinema il 10 maggio.

Ecco il poster di LORO 2

LORO 2 - Il Poster

In attesa che LORO 2 venga messo in programmazione nel tuo cinema preferito, se non lo hai già fatto, acquista ora il tuo biglietto per LORO 1

 

Pubblicato in News

Tags: Paolo Sorrentino, Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, LORO 1, LORO 2

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter