Cinemaz logo
  • News

Deadpool 2 darà l'avvio a una saga su Cable

Deadpool 2 darà l'avvio a una saga su Cable

Saranno quattro i film dedicati al personaggio di Cable
#Deadpool2 #Cable #JoshBrolin

Dopo Deadpool 2, in arrivo in Italia il 15 maggio, Josh Brolin si calerà nei panni di Nathan Summers per altre 3 volte.

Intanto riguardiamoci il trailer di Deadpool 2 dove Cable fa la sua comparsa

Stando a quanto raccontato dall'attore a Empire Magazine, il personaggio di Cable è stato concepito su un arco temporale di quattro film ed è il motivo che lo ha spinto a accettare di interpretarlo. Mentre nessun riferimento è stato fatto al futuro di Thanos, il Titano che darà parecchio filo da torcere ai super eroi di Avengers: Infinity War a partire dal 25 aprile.

Deadpool 2, Cable, Domino

Le ipotesi avanzate sui prossimi titoli in cui vedremo Cable in azione, al momento si concentrano su un probabilissimo Deadpool 3 e  su X-Force, del quale si sa ancora molto poco.

Invece per quanto riguarda la presenza di Josh Brolin sul grande schermo, dopo Deadpool 2, lo ritroveremo in Soldado, il sequel di Sicario che uscirà in Italia il 28 giugno.

In attesa di aggiornamenti sul futuro di Cable, affrettiamoci a impostare il countdown per Deadpool 2 e soprattuto a acquistare il biglietto appena lo troverete in programmazione nel vostro cinema preferito. Esce il 15 maggio ;-)

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Josh Brolin, Avengers: Infinity War, Deadpool 2, Soldado, Cable

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus