Jurassic World 2: nuovo poster

    Jurassic World 2: nuovo poster

    Pubblicato il manifesto di Jurassic World - Il Regno Distrutto
    #JurassicWorld #ChrisPratt #BryceDallasHoward

    In attesa del trailer che è imminente, la Universal ha rilasciato il poster del secondo capitolo di Jurassic World in uscita a giugno.

    Rispetto al teaser poster, quello appena pubblicato ha un impatto visivo maggiore mostrando un frame di una scena che si preannuncia dirompente.

    Nell'immagine sovrastata da un T-Rex con alle spalle il vulcano in eruzione, si vedono Claire (Bryce Dallas Howard) e Owen (Chris Pratt), insieme ad un terzo personaggio, tutti terrorizzati di fronte a quanto avviene sotto i loro occhi.
    A rendere il tutto ancora più inquietante c'è la scritta della tagline che recita: "The Park is Gone", tanto per ribadire la furia distruttrice che sembra destinata a spazzar via l'isola di Nublar e i suoi "abitanti".

    Secondo quanto filtra Jurassic World - Il Regno Distrutto punterà molto sulla presenza dei dinosauri in fuga dal loro mondo minacciato e dunque ancora più fuori controllo.

    Il nuovo poster di Jurassic World - Il Regno Distrutto

    Jurassic World - Il Regno Distrutto

    A preoccuparsi della salvezza dei mostruosi rettili troviamo l'addestratore Owen Grady naturalmente insieme alla manager Claire Dearing che ha fondato il Dinosaur Protection Group, un'organizzazione per aiutare gli animali a lasciare l'isola e mettersi in salvo.

    Vai alla scheda di Jurassic World - Il Regno Distrutto

    Restate in contatto con Cinemaz che è in arrivo il trailer completo!!

    Intanto rivediamoci il teaser trailer di Jurassic World - Il Regno Distrutto nelle sale italiane dal 7 giugno 2018

     

    Pubblicato in News

    Tags: Chris Pratt, Steven Spielberg, Jurassic World, Jeff Goldblum, Bryce Dallas Howard, Colin Trevorrow, Jurassic World 2, Juan Antonio Bayona, Toby Jones, Ted Levine, Jurassic World - Il Regno Distrutto

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter