Cinemaz logo
  • News

Ed Sheeran nel prossimo Danny Boyle?

Ed Sheeran nel prossimo Danny Boyle?

Sarà Ed Sheeran il protagonista di un musical diretto da Danny Boyle?
#EdSheeran #DannyBoyle #AllYouNeedisLove #Beatles

Dopo un riuscitissimo cameo in Game of Thrones e uno super ironico nell'ultimo Bridget Jones, la super star inglese potrebbe fare il grande passo verso un ruolo primario.

Guarda il video Shape of You, uno delle ultime hit di Ed Sheeran

Secondo il sito americano Collider, Ed Sheeran sarebbe infatti in trattativa per entrare a far parte del cast di un progetto ancora dal titolo provvisorio All You Need is Love, che starebbe molto a cuore a Danny Boyle. Il grande regista di titoli come Trainspotting o Slumdog Millionarie, avrebbe come sogno nel cassetto quello di dirigere un musical.

Il progetto in questione, del quale si sa ancora pochissimo, dovrebbe svolgersi in un mondo dove nessuno si ricorda più dell'esistenza dei Beatles, ad eccezione di un uomo che invece conosce tutte le loro canzoni.

Lo script sarà affidato a Richard Curtis che ha siglato alcune delle più riuscita commedie romantiche inglesi degli ultimi anni, come Quattro Matrimoni e un Funerale, Notting Hill e Love Actually. La candidata al ruolo di co-pratagonista al fianco di Ed Sheeran potrebbe essere l'adorabile Lily James.

Non si parla ancora di una possibile data di inizio delle riprese, in quanto Danny Boyle prossimamente dovrebbe essere impegnato nella regia di Bond 25 la cui uscita in sala è prevista per novembre 2019.

In attesa di aggiornamenti sui prossimi sviluppi della carriera cinematografica di Ed Sheeran, leggi anche la nostra news su Bond 25

 

Pubblicato in News

Tags: Danny Boyle, Lily James, Beatles, Bond 25, Ed Sheeran, All You Need is Love

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus