Cinemaz logo
  • News

Solo: A Star Wars Story in anteprima a Cannes

Solo: A Star Wars Story in anteprima a Cannes

Eccezionale anteprima a sorpresa al Festival di Cannes 2018!
#Solo #HanSolo #StarWars

Solo: A Star Wars Story, l'attesissimo spin-off dedicato all'affascinante avventuriero dello spazio, debutterà sul grande schermo al Festival di Cannes.

Guarda il teaser di Solo: A Star Wars Story

E' stato Deadline a dare la notizia che ora sta rimbalzando rapidamente di sito in sito in tutto il mondo.

Il Millenium Falcon dovrebbe atterrare eccezionalmente il 15 maggio al Festival di Cannes per una super anteprima!

Solo: A Star Wars Story, come è oramai risaputo, esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l'altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Solo - A Star Wars Story - Chewebecca

E' Alden Ehrenreich ad assumersi la responsabilità di dare le proprie sembianze al nuovo Han Solo, un fardello piuttosto ingombrante dopo che il mondo aveva scoperto e adorato il personaggio interpretato dal suo inimitabile predecessore: Harrison Ford. Completano il cast Emilia Clarke, Donald Glover, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton, Jon Favreau. La regia è affidata a Ron Howard.

Solo: A Star Wars Story arriverà nei nostri cinema il 23 maggio, utilizza il nostro servizio di Alert per farti avvisare quando il film sarà nel tuo cinema preferito, in modo da poter acquistare subito il tuo biglietto! #AvvertimiQuandoEsce

 

Pubblicato in News

Tags: Star Wars, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Ron Howard, Jon Favreau, Spin-off, Alden Ehrenreich, Han Solo: A Star Wars Story, Solo - A Star Wars Story, Donald Glover, Thandie Newton

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus