Cinemaz logo
  • News

E' scontro tra Dwayne Johnson e Vin Diesel

E' scontro tra Dwayne Johnson e Vin Diesel

Tra le due superstar si sarebbe venuta a creare una assoluta inconciliabilità
#DwayneJohnson #VinDiesel #FastandFurious

Dwyane Johnson ha rivelato che i due attori sul set di Fast & Furious 8 non sono mai stati presenti nello stesso momento.

In una intervista rilasciata al magazine RollingStone ha chiarito il significato dei rumour che erano già circolati ai tempi delle riprese di Fast & Furious 8, riguardo alle forti tensioni tra lui e Vin Diesel.

Effettivamente su quel set, i due non hanno mai condiviso una scena.

"Vin e io abbiamo avuto qualche discussione, siamo arrivati anche ad uno scontro faccia a faccia nel mio caravan. Mi sono reso conto che abbiamo una concezione filosofica completamente diversa su quello che significa fare un film e sul concetto di collaborazione. Ci è voluto del tempo ma ora mi ritengo soddisfatto di essere giunto a comprendere questa cosa. A prescindere dal fatto che possiamo o meno lavorare ancora insieme in futuro".

Questa dichiarazione non può che gettare una nube densa di incertezza sul futuro di Fast & Furious 9 (la cui uscita è prevista per il 10 aprile 2020 negli USA) e ancor più su quello di Fast & Furious 10. Effettivamente se si va sulla scheda di IMDB fra i nomi confermati nel cast quello di Dwyane Johnson non c'è ancora, al momento gli unici due ufficiali sono quelli di Vin Diesel e Tyrese Gibson. Una cosa certa comunque è la realizzazione dello spin-off da Fast & Furious dedicato a Hobbs And Shaw che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham del super action che dovrebbe arrivare nei cinema americani il 26 luglio 2019.

Dwayne Johnson in Rampage - Furia Animale

Il grande The Rock intanto è attesissimo dal 12 aprile nelle nostre sale con lo strepitoso Rampage- Furia Animale

Si tratta dell'adattamento cinematografico dell'omonimo celebre videogame che vede protagonista il primatologo Davis Okoye, un uomo schivo che condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

In attesa di novità sul futuro del duo Dwayne Johnson - Vin Diesel, intanto acquista il tuo biglietto per Rampage - Furia Animale

Ecco il trailer di Rampage Furia - Animale con Dwayne Johnson

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, Vin Diesel, Fast & Furious 8, Fast and Furious, Rampage, Fast & Furious 9, Rampage - Furia Animale

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus