• News

Star Wars IX: Meryl Streep sostituirà Carrie Fisher?

Star Wars IX: Meryl Streep sostituirà Carrie Fisher?

Si tratta solo di un rumour o di una possibilità concreta?

Poco dopo la prematura scomparsa di Carrie Fisher, i produttori si affrettarono a escludere categoricamente l'intenzione di utilizzare la CGI per perpetuare l'esistenza del suo personaggio in Star Wars IX.

All'epoca ovviamente non fu necessario neanche ipotizzare nomi per una eventuale sostituzione. 

E invece ora invece circola sul web con sempre maggiore insistenza quello di Meryl Streep che potrebbe interpretare una versione più "agée" della amatissima Prinipessa Leila.

Meryl Streep avrebbe le carte in regola per subentrare nella saga in Star Wars IX: non soltanto le due attrici erano molto amiche e quindi si conoscevano profondamente, ma oltretutto nel film biografico Cartoline dall'Inferno (Postcards form the Edge) basato sulla tormentata vita della Fisher, nel 1990 fu proprio lei a interpretare il ruolo della protagonista.

Star Wars IX: Meryl Streep sostituirà Carrie Fisher?

La morte di Carrie Fisher ha lasciato un vuoto incolmabile ma i fan di Star Wars sembravano essersi rassegnati all'idea che il personaggio potesse uscire di scena, dopo il controverso Gli Ultimi Jedi. La produzione però si è trovata spiazzata in fase di stesura dello script, in quanto per Star Wars IX era in origine stato previsto un ruolo cruciale per la Principessa Leila.

Le riprese di Star Wars IX inizieranno quest'estate e l'uscita è prevista per il 20 dicembre 2019 negli USA. La regia sarà di J.J. Abrams e le presenze confermate nel cast al momento sono quelle di Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong'o, Oscar Isaac, Adam Driver.

Come si uscirà da questo impasse? Avranno il coraggio di lanciare una sfida così audace ai fan, facendo subentrare Meryl Streep a Carrie Fisher? Voi cosa ne pensate?

 

Pubblicato in News

Tags: Meryl Streep, Carrie Fisher, J.J. Abrams, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Star Wars IX

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter