• News

Charley Thompson anteprima gratuita

Charley Thompson anteprima gratuita

Serata ad ingresso libero per il film

Mercoledì 28 marzo alle ore 21:00, al Palazzo delle Esposizioni di Roma, il nuovo film di Andrew Haigh, Charley Thompson in uscita il 5 aprile nelle sale, sarà proiettato in anteprima gratuita.

Dopo lo straordinario successo di Weekend e il trionfo mondiale di 45 anni, che ha portato Charlotte Rampling a un passo dall’Oscar, Andrew Haigh torna dietro la cinepresa con Charley Thompson, un intenso e appassionante road movie accolto con entusiasmo all'ultima Mostra di Venezia, dove il protagonista Charlie Plummer ha conquistato il Premio Mastroianni come attore rivelazione.

Ecco il trailer di Charley Thompson dal 5 aprile al cinema

Il film, distribuito al cinema da Teodora a partire dal 5 aprile, sarà presentato in anteprima a Roma al Palazzo delle Esposizioni mercoledì 28 marzo alle ore 21.00, in versione originale sottotitolata e con ingresso gratuito per il pubblico fino a esaurimento posti.

Protagonista della pellicola è il giovane Charley, abbandonato dalla madre e cresciuto da un padre disattento e sempre nei guai. I due cercano un nuovo inizio a Portland, in Oregon, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l’America profonda: sarà l’amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza in un futuro migliore.

Per chi non riuscirà a partecipare alla visione gratuita di Charley Thompson ricordiamo di andare alla scheda del film per sapere quando il film sarà in programmazione nelle sale.

 

Pubblicato in News

Tags: Charley Thompson, Charlie Plummer, Andrew Haigh

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter