Cinemaz logo
  • News

Infinity War: i numeri del secondo trailer

Infinity War: i numeri del secondo trailer

In attesa del film i fan si scatenano su Youtube.

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War ha stabilito il record come secondo video più visto in assoluto, senza però riuscire a battere il suo predecessore.

A poco più di un mese dall'arrivo nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Infinity War, venerdì scorso la Marvel ha lanciato sul web (e in Tv) il secondo trailer del film che è diventato il terzo più visto in assoluto al debutto.

Il video infatti è stato visto ben 179 milioni di volte nelle prime 24 ore, superato in questa speciale classifica solo dal primo trailer di IT (197 milioni di views) e dal primo trailer dello stesso Avengers: Infinity War che domina ampiamente il ranking con 230 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Ecco il trailer in italiano e quello ufficiale di Avengers: Infinity War

Con 179 milioni di visualizzazioni però il trailer è diventato il "primo tra i secondi": infatti nessun secondo trailer di un film ha avuto mai tante visite, considerando che questo specifico record apparteneva a La Bella e La Bestia con 128 milioni.

Tutto questo conferma la grande attesa che, almeno oltre-oceano, sta suscitando il terzo capitolo dedicato ai Vendicatori che sarà certamente accompagnato da altri contenuti promozionali per i fan.

Avengers: Infinity War è stato infatti già votato come il film più atteso del 2018 dagli utenti di alcuni importanti siti di settore, IMDB e Fandango su tutti.

In Usa il film uscirà il 27 aprile mentre qui da noi sarà in sala il 25 aprile: avete già prenotato il vostro biglietto?

Beh... viste le premesse vi consigliamo di farlo subito!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Avengers: Infinity War

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus