• News

Indiana Jones 5 - La data del primo ciak

Indiana Jones 5 - La data del primo ciak

Steven Spielberg ha rivelato la data di inizio delle riprese

In occasione della serata di premiazione degli Empire Awards, il grande regista ha confermato l'inizio delle riprese di Indiana Jones 5 ...

Come ogni anno si è svolta l'altra sera la cerimonia di consegna degli Empire Awards o Rakuten TV Empire Awards, i premi che la rivista Empire assegna al meglio del cinema e delle serie TV.

Fra le celebrità premiate, anche Steven Spielberg che ha tenuto un bellissimo discorso (che potete vedere andando all'articolo su Empire Online) durante il quale, dopo aver ringraziato tutti e in particolare i suoi più stretti collaboratori, ha colto l'occasione per annunciare che le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno ad Aprile 2019.

Ecco una delle copertine che Empire ha dedicato a Steven Spielberg su Indiana Jones 5. Vuoi comprare la tua copia? Fai click sull'immagine ;-)

Indiana Jones 5 su Empire Magazine

La data di uscita negli Stati Uniti è fissata per il 10 luglio 2020: anno nel quale la super star Harrison Ford, unico nome al momento confermato nel cast, avrà raggiunto i 77 anni (!).

Steven Spielberg  sta per tornare nelle nostre sale, a breve distanza da The Post, con Ready Player One, il nuovo film di fantascienza da lui diretto, che è tratto dal romanzo di Ernest Cline, un vero e proprio omaggio alla cultura del gaming.

In attesa di novità su Indiana Jones 5, prenota il tuo posto in sala per Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg

 

Pubblicato in News

Tags: Steven Spielberg, Indiana Jones, Harrison Ford, Indiana Jones 5, Empire Awards, Rakuten TV Empire Awards

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter