Cinemaz logo
  • News

Madonna torna alla regia

Madonna torna alla regia

La pop-star girerà Taking Flight.

Il terzo film da regista per Madonna sarà Taking Flight, film biografico sulla vita della ballerina Michaela DePrince.

Il film è tratto dalle memorie della stessa DePrince "Taking Flight: From War Orphan to Star Ballerina", pubblicate nel 2014 in Italia con il titolo "Ora so volare", e racconta l'incredibile storia dell'étoile della Sierra Leone che da orfana di guerra è diventata prima ballerina del Balletto Nazionale Olandese.

"Il percorso di Michaela mi ha toccato profondamente, sia come artista sia come attivista che conosce le difficoltà" ha dichiarato Madonna aggiungendo: "Abbiamo l'opportunità unica di accendere i riflettori sulla Sierra Leone e lasciare che Michaela sia la voce di tutti gli orfani come lei. Sono onorata di far rivivere la sua storia".

Michaela DePrince, nata le 1995 in Sierra Leone, ha perso i genitori nella guerra civile e dopo essere stata adottata da una famiglia americana ha sviluppato una passione per la danza fino a diventare una stella internazionale del balletto.

La storia di Michaela DePrince sarà portata sullo schermo da Madonna

Michaela DePrince

 

Pubblicato in News

Tags: Madonna, Taking Flight, Michaela DePrince

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus