• News

Molly's Game: ecco il trailer

Molly's Game: ecco il trailer

Il trailer italiano del film d'esordio di Aaron Sorkin.

Debutta alla regia con Molly's Game, Sorkin uno degli autori più celebri e premiati della tv americana nonché premio Oscar per la sceneggiatura di The Social Network. Protagonista della pellicola e del trailer è Jessica Chastain.

Il film di Aaron Sorkin, che naturalmente è anche autore della sceneggiatura, è basato sulle memorie di Molly Bloom ex promessa dello sci professionistico che dopo aver fallito l’obiettivo di qualificarsi per le Olimpiadi per un grave infortunio, si trasferì a Los Angeles dove mise in piedi il più esclusivo giro di Poker clandestino della città.

Una storia incredibile che portò la Bloom a realizzare un giro d’affari di milioni di dollari diventando ricca e famosa e accogliendo nei suoi locali alcuni tra i più famosi divi di Hollywood e uomini d'affari.

La sua ascesa terminò con l'arresto nel cuore della notte da parte dell’FBI.

Nel cast oltre a Jessica Chastain, troviamo Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera e molti altri.

Ecco il trailer italiano di Molly's Game al cinema dal 19 aprile

Vai alla scheda del film Molly's Game

 

Pubblicato in News

Tags: Idris Elba, Jessica Chastain, Aaron Sorkin, The Social Network, Molly's Game, Kevin Costner

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter