Cinemaz logo
  • News

Mary Poppins Returns: il trailer!

Mary Poppins Returns: il trailer!

Arriva il primo teaser di Mary Poppins Returns ed è subito magia!

Il film è ambientato venti anni dopo il capolavoro del 1964 con Julie Andrews, che non ha mai smesso di incantare  grandi e piccoli ....

Ecco il trailer di Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returns è ambientato a Londra negli anni '30. Ritroviamo i fratelli Jane e Michael Banks, ormai cresciuti. Lui vive ancora nella casa di Cherry Tree Lane con i suoi tre figli, ma è devastato da un lutto familiare. La leggendaria bambinaia tornerà a casa Banks per aiutarli a ritrovare gioia e felicità.

Le riprese del film sono ancora in corso. Il trailer è arrivato a sorpresa come un prezioso regalo durante la notte degli Oscar.

mary Poppins Returns - Il teaser poster

A dirigere Mary Poppins Returns c'è Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) nel cast Emily Blunt riprende il ruolo di Julie Andrews, affiancata da Meryl Streep, Colin Firth, Angela Landsbury, Ben Whishaw, Emily Mortimer e addirittura Dick Van Dyke, indimenticabile Bert del primo film, per un prezioso cameo.

L'uscita in sala è prevista per il 25 dicembre negli USA, la data italiana è ancora da definire, speriamo di poter trascorrere anche noi il Natale 2018 in compagnia della nuova magia di Mary Poppins.

Visita la scheda di Il Ritorno di Mary Poppins

 

Pubblicato in News

Tags: Meryl Streep, Sequel, Ben Whishaw, Emily Blunt, Colin Firth, Dick Van Dyke, Mary Poppins Returns, Emily Mortimer

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus