Cinemaz logo
  • News

L'italiano DeVito premiato a L.A.

L'italiano Danny DeVito premiato a L.A.

L'attore riceverà un'onorificenza dal L.A. Italia Festival.

Il "grande" attore e produttore italo-americano Danny DeVito, sarà premiato per la sua straordinaria carriera con il "Jack Valenti", premio destinato alle leggende italiane di Hollywood.

La cerimonia finale del Los Angeles-Italia Festival che precede gli Oscar e la cui chiusura si terrà il 2 marzo, vedrà quest'anno protagonista Danny DeVito.

Sarà lui il destinatario del premio intitolato a Jack Valenti, per molti anni presidente del MPAA (l'Organizzazione americana dei produttori cinematografici), e assegnato ogni anno a personalità di origine italiana che hanno dato un contributo significativo al settore dell'intrattenimento, della musica e del cinema americano.

"Sono onorato di ricevere il Jack Valenti Legend Award del 2018" - ha commentato Danny DeVito - "Conoscevo bene Jack e lo ammiravo non solo come persona splendida ma anche come un leader ispirato e di levatura internazionale..."

DeVito quindi si unirà ad una prestigiosa lista che include Al Pacino, Anjelica Huston, Liza Minnelli e Sylvester Stallone.

Nell'ambito della 13a edizione del L.A. Italia Fest saranno premiati anche Luca Guadagnino (Chiamami Col Tuo Nome), il produttore Marco Morabito, l'attrice Melissa Leo, e Alessandra Querzola e Dennis Gassner per Blade Runner 2049.

Danny DeVito premiato al Los Angeles - Italia Festival 2018

Danny DeVito

 

Pubblicato in News

Tags: Al Pacino, Sylvester Stallone, Blade Runner 2049, Chiamami Col Tuo Nome, Danny DeVito

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus