• News

Sylvester Stallone non è morto

Sylvester Stallone non è morto

Potete stare tranquilli il grande Sly sta benissimo!

Nel corso del weekend infatti sulla rete si è diffusa alla velocità della luce la falsa notizia della morte di Sylvester Stallone ...

La notizia della morte di Sylvester Stallone che ha sconvolto la rete e i fan di tutto il mondo nei giorni scorsi, è diventata virale in un attimo. Per fortuna la rivelazione di un ipotizzato fatale cancro alla prostrata si è rivelata subito del tutto falsa.
Qui sotto potete vedere il post su Instagram che ha innescato il tam tam che Sylvester Stallone si è affrettato a smentire ufficialmente, pregando i fan di ignorare queste idiozie perchè lui "è vivo e vegeto, felice e ... in grande forma come sempre!"

E' già la seconda volta che il povero Sly viene dato per morto: era già successo nel 2016 quando fu addirittura la CNN a riprendere la notizia da un sito che poi si rivelò essere specializzato negli annunci di decessi fasulli di celebrities. 

In risposta a chi ne dichiara la morte, Sylvester Stallone ha anche pubblicato il teaser poster di Creed 2, l'attesissimo secondo capitolo che lo vedrà ancora una volta nei panni di Rocky in versione coach di Adonis Creed, figlio del suo vecchio amico e mentore, scomparso tragicamente sul ring, a causa della ferocia del suo avversario russo Ivan Drago.

Creed 2 con Sylvester Stallone è atteso nei cinema americani il 21 novembre, la data di uscita italiana è ancora da definire.

Creed 2 - Teaser poster - Sylvester Stallone

 

Pubblicato in News

Tags: Sylvester Stallone, Creed - Nato per Combattere, Creed 2, Bufale

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter