• News

In arrivo il thriller Borderland

In arrivo il thriller Borderland con Jamie Dornan e Sam Claflin

Jamie Dornan e Sam Claflin saranno i protagonisti

Borderland sarà super thriller ambientato negli anni '70 ai tempi della contrapposizione tra la Corona Inglese e il braccio armato dell'IRA ...

Brian Kirk, il regista di serie TV come Game of Thrones e Luther, dirigerà Borderland un action thriller in pieno stile Heat, il film di Michael Mann del 1995 caratterizzato dalla presenza dei due giganti Robert De Niro e Al Pacino.

Borderland sarà ambientato nella Londra degli anni '70, dove Jamie Dornan interpreterà un membro dell'IRA inviato a Londra per fondare una cellula terroristica, che dopo la morte accidentale della moglie, decide di portare avanti una battaglia personale contro l'ufficiale della SAS responsabile della sparatoria.

La produzione di Borderland dovrebbe prendere l'avvio quest'estate tra Londra e Dublino. Fai click qui per andare all'articolo completo su Screen International.

Jamie Dornan sarà protagonista di Borderland

Jamie Dornan al momento è nei nostri cinema con Cinquanta Sfumature di Rosso, il capitolo conclusivo della saga erotico-sentimentale tratta dai best seller di E.L. James.

In attesa di novità su Borderland, per vedere Jamie Dornan al cinema ... 

Prenota il tuo biglietto per Cinquanta Sfumature di Rosso

 

Pubblicato in News

Tags: Jamie Dornan, Sam Claflin, Cinquanta Sfumature di Rosso, Borderland, Brian Kirk

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter