Gli Incredibili 2 - Teaser e poster

    Gli Incredibili 2 - Mini teaser e poster

    In occasione delle Olimpiadi Invernali arriva qualche divertente novità

    La Disney Pixar ha pubblicato un mini teaser e un nuovo poster per il lancio de Gli Incredibili 2, in arrivo il 15 giugno negli USA e il 19 settembre in Italia ...

    Protagonista dell'irresistibile mini teaser de Gli Incredibili 2 è il piccolo Jack Jack

    Ma le novità non finiscono qui, come potete vedere qui sotto, è arrivato anche un nuovo teaser poster, per la gioia dei fan che attendono questo sequel da 14 anni!

    Gli Incredibili 2

    In Gli Incredibli 2 la vicenda riprende esattamente da dove eravamo rimasti con il primo film. Stavolta però ci sarà qualche novità nelle dinamiche familiari. Bob, Mr. Incredibile ovvero il capofamiglia, resterà in casa a occuparsi delle faccende domestiche e dei figli mentre, Helen alias Elastigirl, sarà in giro a combattere il crimine. I riflettori del nuovo capitolo sono infatti puntati su di lei e sul piccolo Jack Jack che comincerà a rivelare al mondo i suoi grandiosi superpoteri.

    Non vediamo l'ora di poter pubblicare il trailer che uscirà negli USA per San Valentino.

    Visita la scheda de Gli incredibili 2

     

    Pubblicato in News

    Tags: Gli Incredibili 2, Brad Bird

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter