Cinemaz logo
  • News

1 miliardo di Sfumature

1 miliardo di Sfumature

Incassi oltre il miliardo per la trilogia.

Grazie agli incassi registrati nei primi giorni di programmazione dell'ultimo capitolo Cinquanta Sfumature di Rosso la trilogia erotico-sentimentale ha sfondato il tetto del miliardo di dollari al Box Office internazionale.

Piaccia o non piaccia, la saga cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James continua a macinare record.

Con l'arrivo nelle sale di tutto il mondo di Cinquanta Sfumature di Rosso, infatti, l'incasso complessivo della trilogia ha superato la cifra pazzesca di un miliardo di dollari worldwide.

Dopo i 571 milioni di Cinquanta Sfumature di Grigio e i 381 milioni di Cinquanta Sfumature di Nero vedremo cosa sarà in grado di fare il film che segna l'epilogo della serie.

Cinquanta Sfumature di Rosso ha già realizzato un bottino di 135 milioni di dollari balzando in testa alle classifiche nei paesi in cui è programmato.

In Italia il film è a quota 6,8 milioni dopo 5 giorni di presenza in sala...

Prenota o acquista il tuo biglietto per Cinquanta Sfumature di Rosso

Il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso

Visita la scheda di Cinquanta Sfumature di Grigio

Visita la scheda di Cinquanta Sfumature di Nero

 

Pubblicato in News

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, James Foley, Cinquanta Sfumature di Grigio, Cinquanta Sfumature di Nero, Cinquanta Sfumature di Rosso

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus