Cinemaz logo
  • News

Si lavora a X-Men 143

Si lavora a X-Men 143

143 potrebbe essere uno spin-off della saga degli X-Men

Il progetto, ancora segreto, parrebbe avanzare rapidamente visto che per la regia è stato chiamato Tim Miller, realizzatore del grandioso primo Deadpool ...

A darne l'annuncio è il sito americano Deadline (fai click per andare all'articolo) che riferisce come fonti ufficiali della 20th Century Fox abbiano comunicato di aver già individuato non solo il regista, ma anche l'autore dello script in Brian Michael Bendis, il quale nelle sua celebrata carriere di autore di comics, ha scritto diversi episodi degli X-Men, oltre ad aver collaborato a lungo per la Marvel.

Guarda la clip da X-Men Days of Future Past con Ellen Page ... futura protagonista di 143?

L'universo dei fan è subito entrato in fermento, anche se non si sa nulla della trama, in quanto tutto lascerebbe pensare che 143 possa essere lo spin-off dedicato alla figura di Kitty Pryde che in X-Men: Conflitto Finale e Giorni di un Futuro Passato era interpretata da Ellen Page. Il titolo farebbe riferimento al fumetto Uncanny X-Men N. 143, appunto, nel quale la giovane Kitty si trovava a affrontare da sola un demone nella casa degli X-Men.

Si lavora a X-Men 143 ... con Ellen Page?

 

Pubblicato in News

Tags: X Men, Deadpool, Ellen Page, Tim Miller, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: 143

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus