Cinemaz logo
  • News

Banderas e Sheen in Dottor Dolittle

Banderas e Sheen in Dottor Dolittle

Nuovi ingressi e trattative in corso.

La Universal Pictures ha ingaggiato Antonio Banderas per il ruolo di antagonista di Robert Downey Jr in Doctor Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle) ed è molto vicina a coinvolgere anche Michael Sheen.

Prende corpo e sostanza il progetto del prossimo adattamento del Dottor Dolittle che vedrà come protagonista Robert Downey Jr. per la regia di Stephen Gaghan.

Il sito Deadline riporta che Antonio Banderas è entrato nel cast per ricoprire il ruolo del pirata Rassouli, figura antagonista del famoso veterinario che comunica con gli animali.

A rafforzare ulteriormente la compagine che parteciperà al film, la cui uscita è prevista per la primavera del 2019, potrebbe esserci anche Michael Sheen accreditato a ricoprire il ruolo di Mudfly.

Senza dimenticare che a dar voce ad alcuni degli animali nella versione americana ci saranno Emma Thompson, Ralph Fiennes, Selena Gomez e Tom Holland.

Controlla sempre il calendario uscite!

Tratto dai libri per bambini di Hugh Lofting, la storia del Dottor Dolittle è stata già oggetto di note trasposizioni cinematografiche tra cui, in tempi recenti, quelle interpretate da Eddie Murphy.

Vedremo cosa Robert Downey Jr e Antonio Banderas saranno capaci di combinare!

Antonio Banderas entra nel cast del Dottor Dolittle

Antonio Banderas

In attesa di novità su Dottor Dolittle vai alla pagina delle prossime uscite

 

Pubblicato in News

Tags: Robert Downey Jr., Antonio Banderas, Michael Sheen, Dottor Dolittle, Stephen Gaghan

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus