Cinemaz logo
  • News

Black Panther avrà due scene nascoste

Black Panther avrà due scene nascoste

Dopo il grande successo dell'anteprima mondiale, ecco le prime indiscrezioni.

Black Panther che arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio e il 16 negli USA, avrà due scene nascoste dopo la fine del film ...

Ecco il trailer ufficiale di Black Panther

Black Panther si annuncia come uno dei capitoli Marvel più spettacolari. L'anteprima mondiale che si è tenuta a Hollywood un paio di giorni fa, ha riscosso l'entusiasmo unanime di pubblico e critica presenti. Cresce quindi l'attesa per l'arrivo del re di Wakanda

Non sono trapelati spoiler sulle due scene post credits di Black Panther, ma visto che si tratta del capitolo Marvel che precede solo di pochi mesi Avengers: Infinity War che uscirà il 25 aprile, tutto lascia credere che almeno una delle due sarà collegata. Per quanto riguarda il posizionamento invece, saranno probabilmente collocate, come da tradizione, una a metà dei titoli di coda e l'altra alla fine.

Black Panther

Black Panther è ambientato nel coloratissimo e iper tecnologico regno di Wakanda dove, dopo la morte del re, il giovane T'Challa fa ritorno per succedergli al trono. Per chiarire la linea temporale, la vicenda si svolge dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War.

Black Panther esce il 14 febbraio con Ryan Coogler che dirige un cast super stellare composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis.

Prenota il tuo biglietto per Black Panther appena troverai gli orari inseriti nella programmazione del tuo cinema preferito!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Angela Bassett, Ryan Coogler, Chadwick Boseman, Black Panther, Lupita Nyong'o

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus