Cinemaz logo
  • News

Tom Cruise commenta la sua frattura in TV

Tom Cruise commenta la sua frattura in TV

Mission: Impossible - Fallout aveva subito uno stop a causa dell'incidente

Tom Cruise si era infatti rotto una caviglia durante una delle sue leggendarie scene acrobatiche sul set del capitolo numero sei della saga super action ...

Ospite del Graham Norton Show insieme ai suoi colleghi "super spie" Simon Pegg, Henry Cavill e Michelle Monaghan, Tom Cruise si è divertito a impressionare il pubblico, commentando con grande disinvoltura l'incidente che gli ha provocato la rottura della caviglia, durante l'esecuzione di uno stunt particolarmente ardito, l'estate scorsa sul set di Mission: Impossible - Fallout.

Ecco il video dell'ospitata televisiva di Tom Cruise per Mission: Impossible - Fallout

Le immagini sono impressionanti, con inquadrature multiple al rallentatore e da più angolazioni, per meglio osservare il momento critico dell'impatto, con il pubblico in studio che partecipa a gran voce. Attualmente la caviglia di Tom Cruise non è ancora guarita del tutto, ma le riprese sono ripartite a pieno regime.

Lo stunt di Tom Cruise pubblicato su Twitter - Mission: Impossible - Fallout

Mission: Impossible - Fallout che uscirà nei cinema americani il 27 luglio (la data italiana è ancora da verificare) vedrà il team degli agenti super segreti impegnati in una corsa contro il tempo per sventare le conseguenze del fallimento di una missione.

Nel cast Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, diretti da Christopher McQuarry.

Visita la scheda di Mission: Impossible - Fallout

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Simon Pegg, Henry Cavill, Mission Impossible 6, M:I 6 - Mission Impossible, Mission: Impossible - Fallout

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus