Cinemaz logo
  • News

Unsane - Il fim girato con l'iPhone

Unsane - Ecco il trailer del fim girato con l'iPhone

Steven Soderbergh ha realizzato un film totalmente con l'iPhone

Vi presentiamo il primo trailer di Unsane un inquietantissimo thriller che vede la protagonista vittima di uno stalker, finire ricoverata in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà ...

Ecco il primo trailer di Unsane

Che ne dite, avete notato qualche differenzai?
Lo stesso Steven Soderbergh in una intervista rilasciata a Indiewire (fai click qui per andare all'articolo) ha dichiarato di essere certo che se uno spettatore non è al corrente della tecnica utilizzata per le riprese, non ha modo di rendersi conto di guardare un film girato solo con l'iPhone.

Se i primi esperimenti tentati da altri registi, come è il caso di Sean Baker con Tangerine, erano il risultato di una precisa scelta di riduzione delle spese di produzione, con Unsane invece Soderbergh ha deciso di intraprendere una nuova strada. Per lui il futuro della cinematografia sarà questo.

Unsane che uscirà nei cinema americani il 23 marzo è interpretato dalla super star della serie Netflix The Crown, Claire Foy, affiancata da Juno Temple, Joshua Leonard, Jay Pharoah, Amy Irving.

Ecco il poster orginale di Unsane

Unsane - Il poster del film di Steven Soderbergh girato con l'iPhone

Nel film, come accennato, la protagonista denuncia di essere molestata da uno stalker che la segue ovunque lei vada, persino in ufficio. Secondo le autorità si tratta solo della sua immaginazione perchè non riescono a avvistare nessuno. Qual è la verità: il suo persecutore è riuscito a infiltrarsi davvero nel sistema o è lei ad aver perso la ragione?

 

Pubblicato in News

Tags: Steven Soderbergh, Unsane, iPhone, Juno Temple, Claire Foy

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus