• News

Mission: Impossible 6 ha un titolo!

Mission: Impossible 6 ha un titolo!

Mission: Impossible 6 si intitolerà Fallout.

Il regista Christopher McQuarrie ha raccontato le ragioni della scelta per il sesto capitolo della saga del super agente segreto Ethan Hunt ...

In un'intervista a Empire Online,  Christopher McQuarrie ha raccontato che il titolo scelto ha diversi significati. Il primo è letterale, si riferisce infatti al rischio di un attacco terroristico con armi atomiche e alla temutissima ricaduta nucleare, il cosiddetto fallout appunto. Il secondo figurato, Ethan Hunt si troverà a fare i conti con tutti i buoni propositi della sua vita tragicamente disattesi, a causa delle continue e inaspettate svolte della sua carriera da agente super segreto.

Inoltre la scelta di un titolo composto da una sola parola sta a rappresentare anche una netta presa di distanza dal precedente Rogue Nation: nello sviluppo della storia e dei personaggi. Nessuna indiscrezione sulla trama di Mission: Impossible - Fallout da parte del regista che però ha annunciato l'arrivo di un primo teaser trailer a breve.

Tom Cruise aggiorna i fan su Mission: Impossible - Fallout su Instagram

Mission: Impossible - Fallout su Instagram

Nel cast dell nuova avventura che vedrà ancora una volta Tom Cruise protagonista, torneranno Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Michelle Monaghan, affiancati da diverse new entry di spicco come Angela Bassett e Henry Cavill.

Mission: Impossible - Fallout uscirà nei cinema americani il 26 luglio, la data italiana invece è ancora da definire.

 

Pubblicato in News

Tags: Tom Cruise, Simon Pegg, Henry Cavill, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Mission Impossible 6, M:I 6 - Mission Impossible, Michelle Monaghan, Mission: Impossible - Fallout

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter