• News

Black Panther un personaggio è ispirato a Friends

Black Panther un personaggio è ispirato a Friends

Il 14 febbraio arriva lo spettacolare Black Panther

Uno dei film più attesi del 2018, già annunciato come sicuro blockbuster, comincia a svelare i suoi retroscena più curiosi ...

Intanto non perdete il trailer di Black Panther

Lo sceneggiatore Christopher Priest ha rivelato infatti che per la creazione del personaggio Everett K. Ross si è ispirato a Chandler della leggendaria serie TV Friends. In particolare, l'episodio che lo ha colpito è quello intitolato The One with the Black Out (tradotto A Lume di Candela in italiano) dove Chandler - Matthew Perry, a causa di un black out, si trova bloccato in un locale bancomat con la super top model di Victoria's Secret Jill Goodacre, ma è talmente impacciato da lasciarsi sfuggire la succulenta occasione di conquista.

Ecco la scena di Friends che ha ispirato Black Panther

Black Panther un personaggio è ispirato a Friends

Ed ecco nascere quindi l'idea di Everett K.Ross, un burocrate schiacciato dal peso delle istituzioni, sempre a disagio in qualsiasi situazione, perfettamente interpretato dal bravissimo Martin Freeman.

Black Panther arriva il 14 febbraio in Italia e il 16 negli USA con la regia di Ryan Coogler. Come nella migliore tradizione Marvel, il cast schiera un esercito di autentiche super star, tra le quali spiccano i nomi di Chadwick Boseman, Michael B Jordan, Lupita Nyong'o, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis.

Prenota il tuo biglietto per Black Panther non appena troverai gli orari inseriti nella programmazione del tuo cinema preferito!

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Chadwick Boseman, Black Panther, Lupita Nyong'o, Friends, Matthew Perry

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter