Cinemaz logo
  • News

Tomb Raider - Nuovo trailer

Tomb Raider - Nuovo trailer

Alicia Vikander dal 15 marzo sarà Lara Croft

Tomb Raider è il reboot del film del 2001 che lanciò la carriera della spettacolare Angelina Jolie. Alicia Vikander accetta coraggiosamente il suo pesantissimo testimone e si fa affiancare da Daniel Wu, Walton Goggins, Dominic West, Alexandre Willaume ...

Guarda il nuovo trailer di Tomb Raider

Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora piccola. Diventata una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata a trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso.

Tomb Raider - Poster Italiano

Schierandosi esplicitamente contro l’ultimo desiderio del padre, Lara si lascia tutto alle spalle alla ricerca della sua ultima destinazione nota: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravviverà a questa pericolosa avventura, potrà realmente capire chi sia e conquistare il nome di Tomb Raider.

Tomb Raider arriverà nei cinema il 15 marzo con la regia di Roar Uthaug.

Visita la scheda di Tomb Raider

 

Pubblicato in News

Tags: Angelina Jolie, Alicia Vikander, Tomb Raider, reboot, Roar Uthang

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus