• News

Black Widow - Il progetto va avanti

Black Widow - Il progetto va avanti

E' già da parecchio tempo che si parla di uno spin-off con Black Widow

Ma ora il film dedicato alla super eroina interpretata dalla prestante Scarlett Johansson sembra diventare sempre più una certezza ....

Jac Schaefer, autrice del corto Olaf's Frozen Adventure e di Nasty Women (in fase di post produzione), è stata appena reclutata come autrice dello script.

Stando a quanto riportato su Variety il film su Black Widow sarebbe ad uno stato di avanzamento maggiore di quanto si voglia far sapere, ma siccome non ha ancora ricevuto il via libera ufficiale, ogni comunicazione al riguardo è piuttosto cauta.

Black Widow - Il progetto va avanti

Il fandom della Marvel preme moltissimo per un film esclusivo dedicato all'avvenente Natasha Romanoff - Black Widow, fin da quando ha fatto la sua prima apparizione in Iron Man 2. Per il momento ci si dovrà "accontentare" di vederla insieme a tutti gli altri super eroi Marvel il 25 aprile in Avengers: Infinity War.

Avete preso nota della data? Avviate il countdown, allora ;-)

In attesa di novità su Black Widow 

Visita la scheda di Avengers: Infinity War

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Avengers: Infinity War, Scarlett Johansson, Spin-off, Black Widow

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter