Cinemaz logo
  • News

La Lanterna Verde è ancora viva

La Lanterna Verde è ancora viva

Il progetto di un secondo capitolo va avanti.

Green Lantern Corps. è il sequel del film del 2011 e nonostante gli esiti non fortunati del predecessore, la sua realizzazione prosegue anche se un po' a rilento.

Dopo il flop di Lanterna Verde del 2011 che aveva portato Ryan Reynolds, protagonista della pellicola, ad escludere ogni futuro suo coinvolgimento in nuovi capitoli, da più parti si riteneva chiusa la possibilità di un sequel.

Un'idea rafforzata anche dall'andamento non proprio brillante dell'ultimo DC Movie, Justice League.

A ridare speranza ai fan della Lanterna Verde ci ha pensato però uno degli autori del testo del nuovo film David S. Goyer che ha confermato che il progetto è "ancora in lavorazione".

Lo scrittore ha però glissato sulla richiesta di maggiori dettagli: "Non so. Chi può saperlo, soprattutto visto quanto sta accadendo con il DC Universe? E' in corso ovviamente un ripensamento di tutta la faccenda al momento".

Ed in effetti gli altri elementi del film, come riportano i siti USA di settore, sono ancora in piena definizione a partire dal regista e dagli attori destinati ai ruoli principali.

L'uscita al momento è programmata per il 2020, abbiamo dunque tempo per saperne di più...

Ecco il trailer di Lanterna Verde del 2011

 

Pubblicato in News

Tags: Justice League, DC Entertainment, DC Comics, Ryan Reynolds, Lanterna Verde

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus