Maze Runner: La Rivelazione - Nuova clip

    Maze Runner: La Rivelazione - Rimandate ripreseMaze Runner: La Rivelazione - Ecco il primo trailer

    Rilasciato un nuovo video del film

    Si avvicina a grandi passi il momento dell'uscita (1 febbraio) di Maze Runner: La Rivelazione terzo e ultimo appuntamento della trilogia tratta dal romanzo di James Dashner, e la 20th Century Fox ha pubblicato una nuova clip.

    Manca ormai meno di un mese all'arrivo in sala dell'atteso capitolo finale delle avventure di Dylan O'Brien nei panni di Thomas nella serie di Maze Runner.

    L'uscita USA è fissata per il 26 gennaio mentre nelle nostre sale Maze Runner: La Rivelazione sarà in programmazione dal 1 febbraio.

    Per scaldare un po' i motori e gli animi dei moltissimi fan in attesa la Fox ha rilasciato una nuova clip che trovate qui di seguito.

    Maze Runner: La Rivelazione la nuova clip

    Dietro la mano esperta di Wes Ball, confermatissimo regista anche dei primi due capitoli, l'impavido e amatissimo dalle teen-agers Thomas dovrà guidare e salvare i suoi amici in una missione spericolata all'interno della famigerata Last City.

    La sceneggiatura è firmata da T.S. Nowlin e basata sui romanzi di James Dashner.

    Ricordiamo che il film doveva uscire già a inizio 2017 ma la produzione fu costretta ad interrompere le riprese dopo un incidente occorso proprio al protagonista Dylan O'Brien.

    I primi due capitoli hanno avuto un ottimo risultato al box office con oltre 650 milioni di dollari incassati e ora si attende Maze Runner: La Rivelazione per concludere la serie.

    Il poster di Maze Runner: La Rivelazione dal 1 febbraio al cinema

    Maze Runner: La Rivelazione

     

    Pubblicato in News

    Tags: Dylan O'Brien, Maze Runner: La Rivelazione, The Maze Runner 3

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter