Cinemaz logo
  • News

Bruce Willis è Il Giustiziere della Notte

Bruce Willis è il protagonista di Death Wish - Il Giustiziere della Notte

Ecco il trailer del remake del film del 1974 con il leggendario Charles Bronson

Eli Roth dirige il remake di Death Wish - Il Giustiziere della Notte con un Bruce Willis più spietato che mai ...

Ecco il trailer originale di Death Wish - Il Giustiziere della Notte

Bruce Willis è Paul Kersey un mite medico che lavora in un Pronto Soccorso di Chicago. In seguito a una brutale aggressione in casa, dove la moglie viene uccisa e la figlia ferita, di fronte all'impotenza della polizia, si trasforma in un implacabile giustiziere assetato di vendetta.

Bruce Willis è protagonista di Death Wish - Il Giustiziere della Notte

La regia è affidata a Eli Roth, quindi azione e violenza sono garantite, nel cast anche Elisabeth Shue e Vincent D'Onofrio.

La gestazione del remake di Death Wish - Il Giustiziere della Notte è stata piuttosto complessa, inizialmente il ruolo era stato pensato per Liam Neeson, poi sembrava sarebbe toccato a Sylvester Stallone che ne avrebbe dovuto curare anche la regia e poi a un certo punto si era fatto anche il nome di Benicio Del Toro. Alla fine ecco il film pronto a arrivare nelle nostre sale il 22 marzo e in quelle americane il 2, con un Bruce Willis in una forma più che smagliante.
A noi piace la scelta del protagonista e pensiamo che l'accoppiata con la regia di Eli Roth prometta decisamente bene. Voi che ne dite?

Prenota il tuo biglietto per Death Wish - Il Giustiziere della Notte

 

Pubblicato in News

Tags: Bruce Willis, Eli Roth, Vincent D'Onofrio, Charles Bronson, Death Wish - Il Giustiziere della Notte, Elisabeth Shue

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus