Cinemaz logo
  • News

Cinquanta Sfumature - Nuovo trailer originale

Cinquanta Sfumature - Nuovo trailer originale

Nuovo trailer originale con una sorpresa finale.

Rilasciato dalla Universal un nuovo video di Cinquanta Sfumature di Rosso atteso nelle nostre sale dall'8 febbraio. A quanto pare il terzo e ultimo (?) capitolo della saga riserverà molti colpi di scena...

Ecco il nuovo trailer originale di Cinquanta Sfumature di Rosso

Un trailer da vedere fino in fondo perché proprio agli ultimi secondi si sente una voce fuori campo, presumibilmente di un medico, che si rivolge ad Anastasia - novella Signora Grey - dicendo: "Si direbbe che Lei è incinta, Mrs. Grey."

Un finale con il botto dunque per Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo capitolo della saga erotica tratta dal best-seller mondiale Fifty Shades, con Jamie Dornan e Dakota Johnson protagonisti anche dei primi due film che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari.

Vai alla scheda e prenota o acquista il tuo posto in sala per Cinquanta Sfumature di Rosso

Cinquanta Sfumature di Rosso - foto sposi

Come per Cinquanta Sfumature di Nero, anche la regia di Cinquanta Sfumature di Rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards). Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.

 

Pubblicato in News

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature, Dakota Johnson, James Foley, Cinquanta Sfumature di Rosso

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus