• News

Insidious: L'Ultima Chiave - Video a 360°

Insidious: L'Ultima Chiave - Il video a 360°

Scopri il video a 360° ...  se hai coraggio utilizza le cuffie per migliorare l'esperienza!

Insidious: L'Ultima Chiave è il nuovo capitolo della trilogia horror che il 18 gennaio segnerà il ritorno della dottoressa Elise Rainier, interpretata da Lyn Shayne ...

Ecco il video a 360° di Insidious: L'Ultima Chiave

Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious: L'Ultima Chiave. La dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa, stavolta dovrà affrontare la sua ossessione più terribile, proprio nella casa di famiglia.

Insidious: L'Ultima Chiave è scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La Notte del Giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal co-creatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast & Furious 7) e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Insidious: L'Ultima Chiave

Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.

Visita la scheda di Insidious: L'Ultima Chiave

 

Pubblicato in News

Tags: James Wan, Insidious: L'Ultima Chiave, Lyn Shayne

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter