Cinemaz logo
  • News

Pomodori marci per Al Pacino

Pomodori marci per Al Pacino

Il nuovo film del divo stroncato sul web

Hangman, ultimo lavoro del grande Al Pacino sta realizzando un punteggio terribile sul famoso aggregatore di recensioni e giudizi del mondo del cinema, Rotten Tomatoes. ...

Il trailer originale di Hangman con Al Pacino

Uno dei più grandi attori di tutti i tempi della storia del cinema, deve ora fare i conti con uno dei siti americani di maggiore importanza del settore.

Rotten Tomatoes, anche se di recente al centro di qualche polemica sulla veridicità dei dati relativamente al nuovo Star Wars, è comunque considerato un fondamentale indicatore del gradimento del pubblico cinematografico.

Pubblico che non sembra proprio apprezzare la nuova prova di Al Pacino in Hangman (film diretto da Johnny Martin) che presenta uno sconfortante rating pari allo 0% di valutazione critica, il che equivale a considerare il film tra i peggiori di sempre...

Una situazione un po' anomala per un talento come Al Pacino anche considerando il resto del cast che vede la presenza di attori di tutto rispetto come Karl Urban e Brittany Snow.

Al Pacino - Hangman - poster

Evidentemente la pellicola non funziona e per farsi un'idea dei motivi vi rimandiamo all'articolo che riporta brani tratti dalla stampa, come quello estratto dalla recensione pubblicata sul Los Angeles Times dove in un passaggio leggiamo: "Con un ritmo così pedante che ti consente di capire già tutto quello che succede ben prima dei protagonisti, hai solo il desiderio che qualcuno compri una vocale per sbrigarsi"

Beh, niente male vero?

E c'è qualcuno che ci va giù anche più duro mettendo sotto accusa direttamente Al Pacino che dopo i premi Oscar e la strabiliante carriera è atteso ad una prova (finale?) degna della sua grandezza.

Visita la scheda di Hangman con Al Pacino su IMDB

 

Pubblicato in News

Tags: Al Pacino, Rotten Tomatoes, Hangman

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus