Cinemaz logo
  • News

The Nutcracker - Primo trailer

The Nutcracker and the Four Realms - Primo trailer per Lo Schiaccianoci

The Nutcracker and the Four Realms è l'adattamento de Lo Schiaccianoci

La Disney ha pubblicato il primo trailer internazionale del nuovo live action che arriverà nei cinema americani il 2 novembre 2018...

Guarda il primo trailer de Lo Schiaccianoci - The Nutcracker and the Four Realms

Lasse Hallstrom e Joe Johnson dirigono questo nuovo live action targato Disney che, come da tradizione, si avvale di un cast strepitoso che va da Keira Kinightley, a Morgan Freeman, Mackenzie Foy e la grandiosa Helen Mirren.

The Nutcracker and the Four Realms è il libero adattamento della classica fiaba tedesca di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi, che racconta la storia di Clara, una ragazzina alla disperata ricerca di una chiave smarrita. La chiave ha un valore speciale per lei: è l'unico strumento che le permette di aprire lo scrigno che contiene il prezioso regalo fattole dalla mamma prematuramente scomparsa. Per ritrovare la chiave Clara affronterà un viaggio incredibile attraverso quattro meravigliosi Regni Incantati.

La data di uscita italiana di The Nutcracker and the Four Realms è ancora da definire.

Ecco il primo teaser poster di The Nutcracker and the Four Realms con la preziosa chiave ;-)

The Nutcracker and the Four Realms

 

Pubblicato in News

Tags: Morgan Freeman, Keira Knightley, Disney, Live Action, Helen Mirren, Lo Schiaccianoci, The Nutcracker and the Four Realms, Mackenzie Foy

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus